Il nostro studio legale è stato onorato della difesa di questo piccolo, ma grandemente coraggioso, imprenditore che ha osato sfidare un colosso della grande distribuzione (Lidl) e la criminalità

  • Home
  • Diritto Penale
  • Il nostro studio legale è stato onorato della difesa di questo piccolo, ma grandemente coraggioso, imprenditore che ha osato sfidare un colosso della grande distribuzione (Lidl) e la criminalità

Dopo anni di battaglie ha ottenuto ragione giudiziaria, anche se il risultati finale in questi casi non è mai giusto e veramente risarcitorio. E le battaglie le ha dovute combattere anche contro il governo e le prefetture che sono state lentissime e burocratizzatissime nel riconoscere le sue ragioni e l’applicazione doverosa della L 44/99, previa frapposizione di molteplici ostacoli.

Anche il Tribunale Penale di Ragusa ha sancito la giustezza delle sue battaglie e l’ingiustizia delle minacce ricevute dalla criminalità per fargli ritirare le denunce contro la Lidl.

Lusingato di aver potuto assistere legalmente il coraggioso Maurizio Ciaculli e convinto che ancora altre battaglie lo attendono.